PCO (Public Calling Office)

PCO CHE COS'E' IL PCO ?

Thuraya propone una potente e versatile soluzione per offrire la comunicazione satellitare in zone urbane e rurali dove la rete telefonica di base è carente.
Il sistema PCO Thuraya offre l’accesso alle comunità che vivono in zone remote la possibilità di comunicare con il resto del mondo a tariffe accessibili, consentendo di rilevare tutte le informazioni relativa alle chiamate consentendo l’immediata fatturazione al cliente.
Il sistema PCO Thuraya è un kit per gli imprenditori interessati a offrire servizi di telecomunicazione.
La soluzione offre l’opportunità di realizzare profitti sul traffico generato dalle persone che hanno utilizzato il telefono pubblico.

Il PCO altro non è che un centro di servizi di telefonia al pubblico dove le persone possono arrivare, fare telefonate locali, nazionali, internazionali e pagarle sulla base della tariffa in vigore.
Il Thuraya PCO è diverso dagli altri centri di telefonia al pubblico dato che non utilizza la tradizionale telefonia via cavo, ma opera sulla rete satellitare Thuraya.
Il Thuraya PCO può essere realizzato in qualsiasi posto nell’area di copertura Thuraya (110 nazioni).

VANTAGGI PER L'IMPRENDITORE
  • L’Imprenditore può fornire di telefonia al pubblico con un minimo investimento. 
  • Gli Operatori produrranno reddito su ogni chiamata effettuata via PCO e potranno fissare le loro tariffe. 
  • Gli Operatori potranno utilizzare SIM prepagate ed incrementare il credito utilizzando le ricariche (scratch cards). Su queste riceveranno uno sconto dal fornitore del servizio PCO 
  • L’Operatore PCO può vedere e stampare diversi report creati dal sistema PCO per determinare i propri redditi e acquisire altre informazioni utili alla gestione 
  • Il fornitore del servizio PCO provvederà all’installazione e fornirà all’operatore il necessario supporto tecnico.
VANTAGGI PER IL CLIENTE
  • Thuraya PCO offre la possibilità di chiamare a tariffe estremamente vantaggiose. 
  • I clienti possono verificare la durata e il costo delle chiamate mentre le effettuano. 
  • I clienti ricevono il conto delle chiamate appena si disconnettono. 
  • I clienti possono parlare in modo confortevole senza essere disturbati in alcun modo.
SCHEMA DI INSTALLAZIONE DEL TCO

Schema PCO